La Consulta dei Soci della Cassa Rurale
Un nuovo organo sociale della Cassa Rurale Val di Non – Rotaliana e Giovo.
La Cassa Rurale Val di Non – Rotaliana e Giovo, sempre attenta alla relazione con la sua Compagine sociale, istituisce un nuovo organo istituzionale, che si affianca agli altri già previsti dallo Statuto. L’obiettivo è quello di permettere alle singole zone territoriali di dialogare con la Cassa Rurale in maniera più immediata, con rapporti di vicinanza reale e consolidata nel tempo.
“Il nuovo organo sociale voluto dal nostro Consiglio di Amministrazione” spiegano il Presidente Silvio Mucchi e il Direttore Generale Massimo Pinamonti “è la Consulta dei Soci, che nasce per dare voce ai Soci della Cassa Rurale; è uno strumento di condivisione, di dialogo, di trasparenza e contribuisce ad accrescere i legami con i territori, dando valore alle persone”.
I membri della Consulta sono 25 e saranno nominati dal Consiglio di Amministrazione, individuati tra i Soci in rappresentanza di specifiche aree territoriali.
La finalità della Consulta è la promozione, nel territorio di competenza delle zone territoriali, della presenza e dell’attività della Cassa Rurale, attraverso la diffusione della cultura e dei valori della cooperazione e, in particolare, di quella di credito, al fine di accrescere nei Soci il senso di appartenenza alla Cassa Rurale.
La Consulta è dotata esclusivamente di funzioni consultive e propositive non vincolanti.
Al fine di far conoscere alla compagine sociale questo nuovo strumento associativo, sono in programma cinque Assemblee territoriali, alle quali i Soci possono partecipare scegliendo il luogo e la data preferita:
LUNEDI’ 13 NOVEMBRE ORE 18.00
Romeno, Teatro Parrocchiale
LUNEDI’ 13 NOVEMBRE ORE 20.30
Taio, Sala Pio Zambiasi – Cassa Rurale
LUNEDI’ 20 NOVEMBRE ORE 20.30
Cles, Sala Polifunzionale
LUNEDI’ 27 NOVEMBRE ORE 18.00
Flavon, Sala Comunale
LUNEDI’ 27 NOVEMBRE ORE 20.30
Mezzolombardo, Biblioteca
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Soci della Cassa Rurale, in sede a Cles (0463/402820).