Cassa Rurale Vallagarina incontra la base sociale in preparazione dell’assemblea
Da lunedì 18 a mercoledì 27 marzo cinque incontri riservati alle socie e ai soci trentini e veronesi dell’istituto di credito cooperativo. Occasione per anticipare i dati del bilancio e altri temi che caratterizzeranno l’assemblea annuale di maggio.
Un calendario di cinque serate per altrettante occasioni di incontro con le socie e i soci in preparazione dell’assemblea annuale di maggio.
Dal 18 al 27 marzo Cassa Rurale Vallagarina, guidata dal presidente Maurizio Maffei e dal direttore Giuliano Deimichei, promuove gli “incontri di zona” riservati alla base sociale che vive e opera nei territori trentini e veronesi dove agisce nella quotidianità con la sede e la rete di filiali.
Saranno tre i temi affrontati in ogni incontro: andamenti e prospettive della Cassa Rurale, risultati economici della gestione 2023 e cariche sociali in scadenza.
Tutti gli incontri iniziano alle ore 20.30.
Si parte lunedì prossimo, 18 marzo, alla “sala 350” di Folgaria.
Si prosegue il 19 marzo a Bosco Chiesanuova nella Sala Olimpica del Teatro Vittoria, il 22 marzo ad Ala all’Auditorium della Cassa Rurale, il 25 marzo a Isera alla sala riunioni della Cantina Sociale e il 27 marzo a Caprino Veronese all’Auditorium della filiale della Cassa Rurale.
“Le riunioni – viene spiegato dai vertici - hanno carattere consultivo, con lo scopo di avvicinare la Cassa Rurale alla compagine sociale e di favorire il dibattito e il confronto in preparazione dell’assemblea annuale che sarà chiamata, tra i punti all’ordine del giorno, a esaminare e approvare il bilancio di un anno di attività ed eleggere amministratrici e amministratori che hanno ultimato il proprio mandato”.