Tutto nuovo il negozio di Zambana della Famiglia Cooperativa Valle dell’Adige
La riapertura giovedì mattina 11 marzo concluso il restyling durato una quarantina di giorni.
C’è del nuovo in “Famiglia” a Zambana.
La novità appartiene al negozio della Famiglia Cooperativa Valle dell’Adige, pronto ad accogliere nuovamente i consumatori soci e clienti dopo aver concluso i lavori di restyling durati una quarantina di giorni.
“Il cantiere – spiega Gianluca Saltori, direttore della Famiglia Cooperativa - è stato montato lo scorso 6 febbraio. Sono state settimane intense considerato che si voleva condurre in porto il progetto entro la prima quindicina di marzo. L’obiettivo è stato raggiunto e i tempi sono stati rispettati. In buona sostanza è stato rivisto completamente il layout del negozio che oggi si presenta moderno e maggiormente funzionale”.
Famiglia Cooperativa Valle dell’Adige è realtà del consumo cooperativo da diciassette anni. Essa è il risultato della fusione concretizzata a inizio millennio tra le “Famiglie” di Meano/Vigo Cortesano, Gardolo e Zambana. Il presidente è Paolo Chiogna.
Lo staff è formato da quindici collaboratrici e collaboratori. I punti vendita sono quattro e sono a servizio delle comunità di Meano, Vigo Meano, Gardolo e Zambana. Il fatturato si aggira sui 3 milioni di euro. I soci sono 1100.
La superficie del punto vendita di Zambana è di 220 metri quadrati.
“All’interno del negozio – aggiunge Saltori - lavorano Amalia, Daniela, Veronica e Davide Sorze, il responsabile. La riapertura – conclude il direttore – è programmata per giovedì 11 marzo alle ore 7.30. Non è prevista alcuna cerimonia di inaugurazione considerata l’emergenza sanitaria in corso. Ai consumatori soci e clienti faremo omaggio di una pianta di primula, il fiore che simboleggia la primavera. Come dire: un nuovo inizio per il negozio di Zambana della Famiglia Cooperativa Valle dell’Adige”.