Martedì 10 aprile il via alle preassemblee della Cr Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra
Quattro incontri, tutti con inizio alle ore 20, programmati in quattro centri del territorio dove agisce, con sede e filiali, l’istituto di credito cooperativo.

Albiano, Mezzocorona, Cembra e Lavis.
Quattro località servite dalla Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra. Quattro centri che, a partire da martedì 10 aprile, ospiteranno le quattro preassemblee dell’istituto di credito cooperativo.
Un’occasione, offerta alle socie e ai soci, per conoscere l’andamento generale della Cassa Rurale e i dati provvisori del bilancio.
Tutti gli incontri prenderanno il via alle ore 20.
Nel dettaglio. Si inizia martedì 10 aprile alla sede della Stella Bianca di Albiano.
Si prosegue lunedì 16 aprile all’Auditorium della Cassa Rurale di Mezzocorona.
Terzo appuntamento, martedì 17 aprile, a Cembra alla sala riunioni della Cantina Lavis e Valle di Cembra.
Conclusione, giovedì 19 aprile, alla sala polifunzionale della Cantina La-Vis.
Interverranno il presidente Ermanno Villotti, il direttore generale Paolo Pojer e gli amministratori della Cassa Rurale.
“Le preassemblee rappresentano un appuntamento di particolare importanza – spiegano i responsabili della Cassa Rurale – E’ una bella occasione per dare vita a un incontro che non si limiti a una elencazione di iniziative concretizzate e programmate e di dati contenuti nel bilancio, ma possa davvero offrire lo spunto, ai soci, per esprimere considerazioni e suggerimenti per migliorare il nostro servizio a chi ci esprime fiducia nella quotidianità”.
Sarà anche l’occasione per salutare gli 86 nuovi soci entrati a far parte della compagine sociale.
Qualche numero in anteprima (al 31 dicembre 2017): le masse intermediate della Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra sono pari a 1 miliardo 661 milioni di euro, la raccolta complessiva è di 937 milioni di euro. I prestiti (impieghi) raggiungono 724 milioni di euro. I collaboratori sono 109. I soci 6764 (di cui 202 aziende). I clienti sono oltre 26 mila distribuiti sulle 16 filiali compresa la sede.