“L’esperienza delle lingue”
Sabato pomeriggio dalle 15 alle 19, Clm Bell offre la possibilità di testare gratuitamente il proprio livello di conoscenza delle lingue straniere. E poi lezioni di gruppo per bambini, laboratorio di ascolto e tanto altro. Appuntamento presso la sede di Via Pozzo, 30.
L’invito è chiaro ed è rivolto a un pubblico di tutte le età: “prova l’esperienza delle lingue”.
L’iniziativa è proposta da Clm Bell, alcuni anni fa acquisito dalla Cassa Rurale di Trento.
Dal 1966 il Centro Lingue Moderne è riferimento nella città capoluogo e nel territorio trentino per chi vuole avvicinarsi e imparare le lingue straniere sempre più necessarie in un mondo globalizzato.
Due gli “open day” in calendario
il 18 settembre e il 22 settembre dalle ore 15 alle 19
alla sede di Clm Bell in via Pozzo 30 a Trento
Programma ricco quello destinato a caratterizzare le due giornate.
“Meritevoli di una sottolineatura gli assaggi gratuiti disponibili a rotazione – spiegano i responsabili di Clm Bell. Sostanzialmente si tratta di lezioni di gruppo e individuali in tutte le lingue, attività e giochi in inglese e tedesco per bambini dai 6 agli 11 anni di età”.
Inoltre “sarà attiva un’Aula Self Study per autoformazione online, laboratorio di ascolto, video e giochi interattivi – aggiungono - Ma non finisce qui. Ad arricchire le due giornate saranno test di livello, per valutare la preparazione del singolo su una o più lingue straniere, e un Infopoint per informarsi sui soggiorni di studio all’estero e su cosa serve per ottenere le certificazioni linguistiche”.