“Impara le lingue con Clm Bell”. Tre Open day in presenza
Non solo modalità on line ma anche tre incontri in presenza in calendario il 23 settembre, il 6 e il 20 ottobre nelle tre sedi della scuola, a Trento, Mezzocorona e Riva del Garda per chi vuole conoscere la scuola di lingue e la sua offerta formativa.
L’estate sta per salutarci, l’autunno è alle porte e la scuola di lingue Clm Bell di Trento (fondata nel 1966) apre le sue porte per farsi conoscere e far conoscere l’offerta formativa 2023/24.
Realtà di consolidata tradizione professionalità ed esperienza nell’insegnamento delle lingue straniere, Clm Bell fa conoscere l’offerta della scuola, le e gli insegnanti, gli spazi e i laboratori e provare le attività destinate a caratterizzare un pacchetto di opportunità in grado di soddisfare esigenze e aspettative di allieve e allievi di ogni età.
Saranno tre gli appuntamenti in presenza (tutti a ingresso libero) e ambientati nelle sedi di Trento (via Pozzo 30) il 23 settembre dalle ore 15 alle ore 18, a Mezzocorona (Piazza della Cooperazione), il 6 ottobre dalle ore 16 alle ore 18 e, infine, a Riva del Garda (in viale Dante 68) il 20 ottobre dalle ore 17 alle ore 19.
“Proponiamo test di livello – spiegano i vertici di Clm Bell - lezioni di prova, conversazione in lingua, attività e giochi per bambini, la zona social. Riteniamo che, oggi nel mondo sempre più globale, conoscere una o più lingue straniere sia importante per ogni persona giovane e meno giovane. La nostra metodologia di insegnamento tiene conto delle caratteristiche della singola persona per una offerta il più possibile su misura destinata a soddisfare al meglio le aspettative di chi ci esprime fiducia”.