Cassa Rurale di Trento: “Soci in Festa”. Da giovedì 5 a domenica 8 settembre
I quattro giorni saranno ospitati all’interno dell’ampia tensostruttura allestita in località Man, a Trento sud. L’appuntamento si rinnova da diversi anni e rappresenta una bella occasione, offerta alle socie e ai soci dell’istituto di credito cooperativo, da vivere in un clima di svago e socialità.
L’appuntamento caratterizza un intero fine settimana di inizio settembre. Anzi, di più. Perché “Soci in festa” della Cassa Rurale di Trento prenderà il via a mezzogiorno di giovedì 5 settembre e si concluderà nella serata di domenica 8 settembre.
Quattro giorni intensi, caratterizzati da un programma destinato a soddisfare gusti e aspettative di tutte le età, dalle più alle meno giovani. In un clima informale, per offrire occasione di incontro e divertimento alle migliaia di soci dell’istituto di credito cooperativo guidato dal presidente Giorgio Fracalossi e dal direttore generale Giorgio Bagozzi. “Si inizierà di corsa e si concluderà con il ritmo delle sette note musicali – spiegano i vertici – Il perché è presto detto: il via sarà dato con la Festa dei giovani atleti alla presenza di un testimonial di grande prestigio del mondo dello sport. La conclusione vedrà sul palco la tribute band dei Queen per uno straordinario concerto”.
Svago, socialità e buon umore saranno elementi distintivi della quattro giorni resa possibile dalla collaborazione di Fondazione Cassa Rurale di Trento, Consulta dei Soci, Associazione Giovani Soci, Scuola di lingue Clm Bell e, naturalmente, le associazioni del territorio servito nella quotidianità dalla sede e dalla rete di sportelli della Cassa Rurale di Trento.
L’evento non sarà caratterizzato esclusivamente da gastronomia, musica e ballo. “Abbiamo accolto e fatto tesoro prezioso di alcune indicazioni trasmesse dai soci negli anni scorsi – viene spiegato – Indicazioni non rimaste sulla carta ma che hanno trovato una loro espressione concreta. All’interno degli spazi di Trento la Baviera (in ottobre ospiteranno l’Oktober Fest Trentino) troverà posto il Percorso emozionale caratterizzato da una ricca galleria fotografica dedicata all’ieri e all’oggi del territorio servito dalla Cassa Rurale e Ritroviamoci, giochi linguistici, karaoke per le ragazze e i ragazzi che hanno partecipato ai soggiorni studio estivi. Sono solamente due esempi. Molte altre saranno le novità pensate e proposte per soddisfare un pubblico di tutte le età”.
Fondamentale iscriversi per prendere parte (socio più un accompagnatore) a un evento dedicato a scelta. Per ottenere il pass di ingresso è sufficiente rivolgersi alla sede e agli sportelli della Cassa Rurale di Trento. “Infine, una sottolineatura opportuna – concludono i responsabili – perché altrettanto fondamentale è l’apporto garantito dai volontari delle associazioni del territorio che hanno risposto “presente!” a questo appuntamento mettendo a disposizione tempo ed energie per garantire successo a Soci in Festa”.
“Soci in Festa” è pensato anche per le famiglie. Si potrà condividere il desco durante il pranzo delle giornate di sabato e domenica e, concluso il pasto, è prevista animazione per i più piccini e intrattenimento per genitori e adulti.
Per saperne di più e conoscere nel dettaglio il calendario degli appuntamenti è sufficiente collegarsi al sito www.cassaruraleditrento.it